SOGNO SPOSA FLORIDIA

ABITI DA SPOSA FLORIDIA (SR)

ABITI DA SPOSA FLORIDIA (Siracusa)

Eleganza senza confini

Sogno Sposa è un atelier a Floridia che vanta un’esperienza ventennale. Sin dagli esordi, la titolare ha messo in campo tutto il suo buon gusto, per soddisfare le richieste di tutti i suoi clienti.

Ogni singolo capo riflette la cura e lo stile della persona che lo ha scelto.

È presente uno staff preparato e qualificato. Il punto di forza è anche la sartoria, presente in atelier, che consente di apportare le modifiche desiderate dai più esigenti.

Il nostro obiettivo è contribuire a rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vita. Le spose possono trovare gli abiti più glamour e di tendenza, tra i brand più affermati: Demetrios, Platinum by Demetrios, Cosmobella, Morilee, Nicole Couture, Trinchera Spose, Olympia Dea

Tutto ciò, per permettere alle spose di scegliere il meglio tra il meglio, in base al proprio gusto.

ABITI DA SPOSO FLORIDIA (Siracusa)

Glamour e tendenza

Offriamo agli sposi la possibilità di distinguersi dal resto degli invitati, sfoggiando un capo della Luigi Convertini Couture, Rocchini Cerimonia Uomo, Magnani Sposo che si contraddistingue per eleganza e ricercatezza dei particolari.

Anche lo sposo può scegliere tra i marchi prestigiosi. Inoltre, abbiamo anche abiti da cerimonia maschili e femminili e abiti per paggetto e damigella dei migliori brand.

Siamo lieti di accogliervi nel nostro atelier,
sito a Floridia (SR) al Corso Vittorio Emanuele 761

L'Abito Perfetto per il Tuo Giorno Speciale

Abiti da Sposa

I nostri abiti da sposa valorizzeranno la tua immagine cercando di interpretare al meglio la tua personalità. Femminili e romantici, ogni abito da sposa del nostro atelier viene selezionato con cura tra le griffe più prestigiose, all’insegna della raffinatezza e dell’ unicità.

Scopri la Nostra Selezione Curata Floridia (SR)

Abiti da Sposo

Il nostro impegno e la nostra passione non è rivolta soltanto alla sposa, ci prendiamo cura anche di lui con altrettanta professionalità e attenzione per i dettagli, proponendo un vasto assortimento di abiti da sposo ispirati al glamour e alla moda del momento.

Eleganza Radiante

Abiti per diciottesimo,
feste e compleanni

Celebriamo i momenti speciali con una collezione straordinaria di abiti progettati per elevare la tua bellezza e rendere indimenticabili i tuoi diciottesimi, feste e compleanni

Dallo stile classico all’avanguardia, ogni creazione riflette l’unicità di chi la indossa. Con materiali pregiati e dettagli impeccabili, il nostro atelier è il luogo dove i sogni di moda prendono vita. 

Scegli il tuo vestito perfetto e preparati a brillare in ogni festa.